Festival d’Europa 2011, un grande evento per celebrare l’Unione Europea. A Firenze dal 6 al 10 maggio

9 maggio 1950 – 9 maggio 2011: l’Unione Europea compie 61 anni e come ogni anno per l’occasione si terranno festeggiamenti e celebrazioni in tutto il continente.

Quest’anno nel nostro Paese le celebrazioni saranno fatte in grande: si dedicherà all’UE un importante evento di 5 giorni, dal 6 al 10 Maggio p.v., durante il quale si rinnoveranno appuntamenti istituzionali di alto profilo e saranno organizzati convegni, spazi espositivi, desk di informazione e assistenza e giornate di festeggiamenti.

Come sede dell’evento, che prende il nome di Festival d’Europa, è stata scelta la città di Firenze, che sarà la meravigliosa cornice di un fitto calendario di attività.

Non si poteva scegliere città migliore per festeggiare un evento così rilevante e denso di contenuti anche politici.

Per maggiori info sull’evento e il programma delle celebrazioni collegati a festivaldeuropa.eu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.