I soci Adiconsum Verona dichiarano a tariffa agevolata

Inizia lunedì 22 marzo la campagna fiscale 2010. Anche quest’anno tutti i contribuenti sono chiamati a redigere la dichiarazione dei redditi.Adiconsum VeronaCentro Servizi Cisl di Verona hanno stipulato, per l’anno in corso, una convenzione per l’accesso a tariffe agevolate ai servizi fiscali del Caf (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale). I soci scaligeri di Adiconsum potranno ottenere la compilazione dei modelli 730, Unico e Ici ad un costo ridotto.

Previo appuntamento tramite il centralino, unico per tutta la provincia, del Caf Cisl (Tel. 045/8096027) si potrà ottenere la compilazione della dichiarazione presso le sedi Cisl alle seguenti condizioni:

– modello 730 singolo: euro 30

– modello 730 congiunto: euro 60

– modello Unico: euro 40

– bollettino calcolo ici (saldo/acconto): euro 6

– dichiarazione ici: euro 20

(tariffe comprensive di iva)

La convenzione avrà validità per tutto il 2010 a fronte di presentazione all’operatore Caf di tessera Adiconsum Verona in corso di validità.

Il Centro Servizi Cisl, che scende, in questi giorni in piazza a Verona e provincia, per portare le informazioni direttamente a tutti i cittadini (consulta il calendario per conoscere il luogo e l’orario dei gazebo informativi), è la società della Cisl che eroga a tutti i cittadini servizi di tutela sociale e fiscale. Con la sottoscrizione della sopra citata convenzione Adiconsum Verona e Centro Servizi vogliono affiancarsi al cittadino veronese nella soluzione dei molteplici problemi che la società complessa ci riserva.

Approfondimenti:

Tariffario Servizi Fiscali 2010 Caf Cisl Verona

D.C.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.