Adiconsum: gli esperti dell’assicurazione al Tuo servizio

urlaubsfamilieLunedì 27 aprile dalle ore 10 alle ore 17 gli esperti del settore assicurativo di Adiconsum chatteranno sui temi delle assicurazioni e del risarcimento danni con i motociclisti.http://www.ekko.tv/ekko_chat.aspx?uid=1d6c5d44-e324-4475-b2ea-5872ac48a54d

La password da utilizzare è: adiconsum

L’Adiconsum, in collaborazione con Dueruote e Motonline.com, propone per lunedì 27 aprile, dalle 14 alle 18, una chat sul tema delle assicurazioni. Per accedervi sarà sufficiente andare lunedì nella seguente “stanza dedicata”: http://www.ekko.tv/ekko_chat.aspx?uid=1d6c5d44-e324-4475-b2ea-5872ac48a54d; ma una discussione a riguardo verrà aperta anche sul Forum di Motonline.com, per dare spazio a quegli interventi che non dovessero riuscire a trovare spazio nella chat.

L’esperto che risponderà alle domande dei lettori e degli utenti è Fabrizio Premuti, segretario nazionale dell’Adiconsum e membro del Comitato per il risarcimento diretto, nonché del Fondo per le Vittime della Strada.
Al suo fianco ci sarà Riccardo Matesic, giornalista di Dueruote e Motonline.com, che si preoccuperà anche di smistare i messaggi che arriveranno attraverso il Forum di Motonline.com.
Appuntamento dunque a lunedì, dalle 13 in poi!
Per maggiori informazioni sull’evento si possono contattare Riccardo Matesic (rmatesic@motonline.com) o Fabrizio Premuti (f.premuti@adiconsum.it).
Sul forum di Motonline c’è già una discussione introduttiva aperta al seguente indirizzo: http://forum.motonline.com/posts/list/126 .page.

 

Tratto da adiconsum.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.